Ognuno di noi rappresenta un pezzo di società e di conseguenza tutti abbiamo il dovere di agire con responsabilità e senso civico per realizzare il benessere della collettività.

Pensiero Italia – Progetto Torino è la nostra idea per una Città migliore.

La libertà, la democrazia e i diritti non sono valori che si ereditano, ma rappresentano un patrimonio di valore inestimabile che tutti i giorni dobbiamo impegnarci a difendere con grande tenacia e determinazione.
Abbiamo il dovere civico e morale - per noi e per le generazioni future - di lottare per riavere una democrazia reale che garantisca la sovranità popolare così come voluto dal primo articolo della nostra Costituzione.

Siamo fermamente convinti che una buona democrazia possa partire soltanto dal basso, e quindi da chi vive la vita di tutti i giorni a stretto contatto con la  reale situazione che sta attraversando il nostro Paese, dove da tempo molti diritti vengono calpestati, dove l’uomo e una vita dignitosa non sono più al centro dell’azione politica degli attuali partiti.

Pensiero Italia - Progetto Torino con idee chiare e coerenti si pone come obiettivo la realizzazione di un programma per il ritorno ad una amministrazione pubblica più vicina alle esigenze dei cittadini, nella piena consapevolezza che la buona politica deve nascere dalla passione, dall’impegno e dal mettersi al servizio della collettività.

Se riusciremo nel nostro intento con il più ampio consenso dei torinesi, potremo rivedere nei volti della gente la certezza di un futuro migliore e con più benessere.

Ti aspettiamo.

  • Andrea Reali
  • Mario De Francesco
  • Fabrizio Casasola